Giovedì 14 Maggio 🌹


BUONGIORNO BAMBINI COME STATE ?🌹


VI RICORDATE CHE IL GIOVEDÌ' ERA LA GIORNATA DELLA 

MINDFULNESS?







BEH ,  ALLORA GUARDATE  CHE BEL REGALO CHE CI HA FATTO LA MAESTRA SERENA..











BENE,
ADESSO CHE CI SIAMO RILASSATI , POSSIAMO INIZIARE LA NOSTRA GIORNATA.

E' L'ORA DI MATEMATICA 






CIAO BAMBINI👋

LA LEZIONE DI OGGI VERRÀ' UTILIZZATA COME RIPASSO😀

SE CLICCATE QUI  TROVERETE DELLE ATTIVITÀ' PER RIPASSARE I NUMERI FINO A  100 !

MENTRE SE CLICCATE QUI CI SONO DEGLI ESERCIZI DA DOVER SVOLGERE!

BUON LAVORO 💪💙




FINIAMO LA NOSTRA GIORNATA CON STORIA 







Come va con l’orologio? Difficile?😱

Non preoccupatevi… a poco a poco imparerete a leggere l’ora!!!

Parola di maestra!!!😘

Stampate le spiegazioni CHE TROVERETE IN BASSO , INCOLLATELE SUL QUADERNO DI STORIA E STUDIATELE BENE!
QUI 👈

QUI 👈

QUI  👈


Poi completate le schede che troverete 👉 QUI  E QUI👈



BUON LAVORO 💚








Commenti

  1. Maestre come state? Io bene😘😇

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate mi sono dimenticata di scrivere il mio nome. Da Martina.

      Elimina
    2. Ciao Martina, anche noi stiamo bene, ma saremmo più felici se potessimo stare con voi a scuola!

      Elimina
  2. Ciao a tutti! Spero che oggi esca il sole così andrò in bici... Mi mancate... Vi abbraccio MICHELE

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti! Spero oggi esca il sole, così andrò in bici... Mi mancate.... Vi abbraccio
    MICHELE

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti! Come state? Stasera finalmente farò una cena/pic-nic in salotto con hamburger e patatine! Sono molto felice! Ciaoooooooo

    RispondiElimina
  5. Ciao maestre,come state? io tutto bene mi sono piaciute le attività che avete messo fino adesso,un bacione da Samuele.

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti e buon pomeriggio, un bacione da Sofia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

GIOVEDI' 26 Marzo😊

LUNEDI' 8 GIUGNO

MARTEDI' 10 marzo 😊